CATANIA-GIUGLIANO: 2-3

Inizia la gara. Al 1′ Catania in vantaggio con Cianci. All’8′ destro di Romano, di poco fuori, deviato in angolo. Dieci minuti più tardi Salvemini di sinistro sfiora il pareggio. Al 26′ ci prova Di Carmine, palla a lato. Al 34′ ancora ospiti in avanti, nulla di fatto. Due minuti più tardi Russo si impegna sull’autore del gol. Al 44′ destro di Giorgione, fuori. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.

Inizia il secondo tempo. Al 2′ pareggio del Giugliano con Salvemini. Al 7′ tentativo di Ciuferri, debole. Al 20′ ci prova il Catania con il neo entrato Cicerelli, nulla di fatto. Tre minuti più tardi ospiti in vantaggio con un colpo di testa di Ciuferri. Al 25′ reagisce immediatamente la squadra di casa che sugli sviluppi di calcio d’angolo trova il pari con Bouah. Dieci minuti più tardi ancora l’autore del pari che ci prova di destro, appena entrato è bravo Baldi. Al 42′ Giugliano ancora in vantaggio con la doppietta di Salvemini. Al 45′ ospiti vicini alla quarta rete. Dopo sei minuti di recupero termina la gara con il risultato di 2-3.

Catania: Furlan, Di Carmine (16’st Costantino), Bouah (40’st Rapisarda), Quaini, Peralta (16’st Cicerelli), Welbeck, Castellini, Celli, Zammarini, Monaco, Cianci (29’st Chiarella). A disposizione: Donato, Albertoni, Curado, Haveri, Ndoj, Kontek, Chiricò. Allenatore: Michele Zeoli. 

Giugliano: Russo (33’st Baldi), Yabre (12’st Oyewale), Romano, Salvemini, Berardocco (12’st De Rosa), Valdesi (30’st Barba), Giorgione, Caldore, Cargnelutti, Ciuferri, Di Dio (30’st De Sena). A disposizione: Rob Coprean, Menna, Scognamiglio, Diop, Gladestony, Boccia, Oviszach. Allenatore: Valerio Bertotto.

Marcatori: 1’pt Cianci (C); 2’st Salvemini (G); 23’st Ciuferri (G); 25’st Bouah (C); 42’st Salvemini (G); 

Ammoniti: 32’st Salvemini (G); 

Espulsi:

Recupero: 0’pt; 6’st.

Leave a Reply