Regolamento accrediti

Il Giugliano Calcio 1928, comunica che le richieste di accredito per la tribuna stampa e la sala stampa, per le testate giornalistiche/web/radio/televisive e i fotografi con accesso a bordo campo, dovranno seguire le seguenti modalità:

STAMPA
Gli accrediti stampa dovranno essere inoltrati all’indirizzo mail ufficiostampa.giuglianocalcio@gmail.com entro e non oltre le 48 ore antecedenti l’orario della gara, a seconda del giorno e dell’orario della partita che sarà comunicato dalla Lega Pro. La richiesta dovrà essere inoltrata su carta intestata dell’organo di informazione e contenere: documento di identità e tessera ODG (Ordine dei Giornalisti). Se il corrispondente non dovesse essere ancora in possesso della tessera ODG (Ordine dei Giornalisti), ma in fase di tirocinio, dovrà essere espresso esplicitamente nella richiesta in carta intestata direttamente dal direttore responsabile, che si assumerà tutte le responsabilità del caso.

La società Giugliano Calcio 1928, provvederà ad inviare al termine dell’orario di chiusura sopra- indicato, qualora la richiesta di accredito non fosse accettata per esaurimento dei posti disponibili, o incompletezza/inesattezza, una mail: “Richiesta Respinta”. Qualora la richiesta di accredito fosse accettata una mail: “Richiesta Accettata”. Il Giugliano Calcio 1928, prenderà in considerazione le varie richieste in base alle disposizioni vigenti e alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa e si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.

Il giorno della gara sarà possibile recarsi, con documento di riconoscimento e/o tessera ODG (Ordine dei Giornalisti), presso l’apposito sportello direttamente ai botteghini dello stadio per ritirare il proprio Pass.

NB: Sarà possibile fare richiesta di ACCREDITO ANNUALE. E’ responsabilità del giornalista accreditato annualmente quella di non disperdere e divulgare il suo Pass di appartenenza per la stagione sportiva 2023/2024. Come indicato dalla circolare Lega Pro, gli accrediti annuali, in spiacevoli casi eccezionali possono essere ritirati e/o revocati dalla società in qualunque momento, al rispettivo giornalista accreditato.

FOTOGRAFI
La richiesta dovrà essere inoltrata su carta intestata dell’organo di informazione o del fotografo freelance all’indirizzo mail ufficiostampa.giuglianocalcio@gmail.com entro e non oltre le 48 ore antecedenti l’orario della gara, a seconda del giorno e dell’orario della gara che sarà comunicato dalla Lega Pro. La richiesta dovrà essere inoltrata su carta intestata dell’organo di informazione e contenere: documento di identità e tessera ODG (Ordine dei Giornalisti). Se il corrispondente non dovesse essere ancora in possesso della tessera ODG (Ordine dei Giornalisti), ma in fase di tirocinio, dovrà essere espresso esplicitamente nella richiesta in carta intestata direttamente dal direttore responsabile, che si assumerà tutte le responsabilità del caso.

La società Giugliano Calcio 1928, provvederà ad inviare al termine dell’orario di chiusura sopra- indicato, qualora la richiesta di accredito non fosse accettata per esaurimento dei posti disponibili, o incompletezza/inesattezza, una mail: “Richiesta Respinta”. Qualora la richiesta di accredito fosse accettata una mail: “Richiesta Accettata”. Il Giugliano Calcio 1928, prenderà in considerazione le varie richieste in base alle disposizioni vigenti e alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa e si

riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.

Il giorno della gara sarà possibile recarsi, con documento di riconoscimento e/o tessera ODG (Ordine dei Giornalisti), presso l’apposito sportello direttamente ai botteghini dello stadio per ritirare il proprio Pass. Si prega i genitli fotografi di presentarsi allo stadio con apposita pettorina.

NB: Sarà possibile fare richiesta di ACCREDITO ANNUALE. E’ responsabilità del giornalista accreditato annualmente quella di non disperdere e divulgare il suo Pass di appartenenza per la stagione sportiva 2023/2024. Come indicato dalla circolare Lega Pro, gli accrediti annuali, in spiacevoli casi eccezionali possono essere ritirati e/o revocati dalla società in qualunque momento, al rispettivo giornalista accreditato.

CONI, FIGC E AIA
Ogni accredito deve essere tassativamente richiesto entro e non oltre il giovedì alle ore 15 (quando la gara viene disputata nel weekend) o entro il lunedì alle ore 15 (quando si tratta di un turno infrasettimanale). I possessori di tessere CONI, FIGC, AIA e di tutte quelle che consentono il diritto di accesso allo stadio devono comunque richiedere l’accredito alla società che garantirà l’accesso fino all’esaurimento della disponibilità. Per effettuare tale richiesta l’unico indirizzo mail di riferimento è il seguente: segreteria.giuglianocalcio@gmail.com; Tutte le mail inviate ad indirizzi diversi, così come ogni richiesta che non rispetti quanto sopra indicato, non saranno assolutamente prese in considerazione.
L’accettazione della richiesta avverrà tramite email. Qualora non si dovesse ricevere risposta la richiesta è da considerarsi declinata. Sarà possibile ritirare il tagliando d’ingresso presso la biglietteria dello stadio “Alberto De Cristofaro”, previa esibizione di un valido documento di riconoscimento, a partire da tre ore prima dell’inizio della gara.

CLUB PROFESSIONISTICI
Ogni accredito deve essere tassativamente richiesto entro e non oltre il giovedì alle ore 15 (quando la gara viene disputata nel weekend) o entro il lunedì alle ore 15 (quando si tratta di un turno infrasettimanale).
Per effettuare tale richiesta l’unico indirizzo mail di riferimento è il seguente: segreteria.giuglianocalcio@gmail.com; Tutte le mail inviate ad indirizzi diversi, così come ogni richiesta che non rispetti quanto sopra indicato, non saranno assolutamente prese in considerazione. L’accettazione della richiesta avverrà tramite email. Qualora non si dovesse ricevere risposta la richiesta è da considerarsi declinata.
Il Giugliano Calcio 1928 si riserva il diritto di accettare le richieste pervenute, tenendo conto che i posti di volta in volta così riservati sono, per ragioni di sicurezza ed accessibilità, un numero predeterminato ed a esaurimento. Il Giugliano Calcio 1928 si riserva il diritto di limitare gli accrediti per le gare c.d. di cartello. Sarà possibile ritirare il tagliando d’ingresso presso la biglietteria dello stadio “Alberto De Cristofaro”, previa esibizione di un valido documento di riconoscimento, a partire da tre ore prima dell’inizio della gara.