BRINDISI-GIUGLIANO: 0-0
Inizia la gara. Al 9′ primo sussulto degli ospiti, palla deviata in angolo. Al 16′ ci prova Guida, il tiro è stoppato da Caldore. Un minuto più tardi Giugliano in dieci per l’espulsione diretta di Romano. Al 21′ occasione per i padroni di casa, nulla di fatto. Al 42′ testa di Bagatti, fuori. Un minuto più tardi destro dalla distanza di Balde, Antonino devia. Termina il primo tempo con il risultato di 0-0.
Inizia il secondo tempo. Dopo trenta secondi occasione Brindisi con Vantaggiato, palla alta. Un minuto più tardi Ciuferri per poco non centra il bersaglio grosso. Al 3′ grande occasione per Salvemini che si fa ipnotizzare dall’estremo difensore di casa, sulla ribattuta Giorgione manca per poco l’appuntamento con la rete. Al 16′ ancora gli ospiti che ci provano, nulla di fatto. Fase centrale combattuta della gara. Dopo quattro minuti di recupero termina la gara con il risultato di 0-0.
Brindisi: Antonino, Monti, Gorzelewski, Vantaggiato (18’st Bunino), Petrucci (18’st Speranza), Valenti (26’st Opoola), Guida, Labriola, Merletti, Falbo (1’st Galazzini), Bagatti (26’st Pagliuca). A disposizione: Auro, Saio, Vona, Fiorentino, Bonnin, Spingola, Martorelli, Zerbo. Allenatore: Nicola Losacco.
Giugliano: Russo, Romano, Salvemini (35’st Di Dio), Gladestony, Berardocco, Valdesi (35’st Barba), Caldore, Cargnelutti, Ciuferri (25’st De Sena), Balde (1’st Giorgione). A disposizione: Baldi, Rob Coprean, Yabre, Scognamiglio, De Rosa, Boccia, Maselli, Oviszach. Allenatore: Valerio Bertotto.
Marcatori:
Ammoniti: 27’pt Merletti (B); 38’pt Petrucci (B); 42’st Oyewale (G);
Espulsi: 17’pt Romano (G);
Recupero: 1’pt; 4’st.