GIUGLIANO-TURRIS: 2-1

Inizia la gara. Al 5′ Giugliano in vantaggio con Balde. Un minuto più tardi Pagno nega la gioia del gol a De Rosa. Sul capovolgimento di fronte è Caldore a salvare. Al 14′ azione personale di Ciuferri, sinistro alto. Al 28′ destro di Maselli, deviato in angolo. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.

Inizia il secondo tempo. Dopo un giro di lancette, Jallow trova la rete del pareggio. Fase combattuta della gara. Al 20′ ci provano gli ospiti, Russo blocca. Al 25′ tentativo di Romano, nulla di fatto. Tre minuti più tardi Salvemini sfrutta una palla in verticale e di destro sigla il 2-1. Dopo cinque minuti di recupero termina la gara con il risultato di 2-1. 

Giugliano: Russo, Yabre, Romano (32’st Giorgione), De Rosa (18’st Gladestony), Salvemini (40’st Oviszach), Valdesi (18’st Menna), Caldore, Cargnelutti, Ciuferri, Balde (32’st Di Dio), Maselli. A disposizione: Baldi, Rob Coprean, Scognamiglio, Oyewale, Perdonò, Berardocco, Boccia, Barba. Allenatore: Valerio Bertotto

Turris: Pagno, Esempio, Franco (37’st De Felice), Cocetta (22’st Maestrelli), Giannone (7’st Pavone), Nocerino (22’st D’Auria), Scaccabarozzi, Jallow (37’st Maniero), Panelli, Nicolao, Siega. A disposizione: Iuliano, Guadagno, Serpe, Maestrelli, Contessa, Onda, Ricci. Allenatore: Leonardo Menichini. 

Marcatori: 5’pt Balde (G); 1’st Jallow (T); 28’st Salvemini (G). 

Ammoniti: 7’st Cocetta (T); 10’st Yabre (G); 49’st Maselli (G). 

Espulsi:

Recupero: 2’pt; 5’st. 

Leave a Reply