POTENZA-GIUGLIANO: 1-0

Inizia la gara. Al 4′ Potenza in vantaggio con un destro di Volpe. Al 16′ colpo di testa di Salvemini, palla di poco fuori. Al 24′ destro di Romano, palla deviata in angolo. Dal calcio da fermo, Cargnelutti sfiora la rete del pareggio. Al 31′ occasione per i padroni di casa, bravo Russo. Un minuto più tardi ancora l’autore del gol impegna l’estremo difensore ospite. Al 42′ occasione per ospiti, bravo Alastra. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.

Inizia il secondo tempo. Al 5′ Potenza in dieci uomini per l’espulsione di Asencio. Un minuto più tardi la squadra di casa resta in nove uomini per la doppia ammonizione ai danni di Schiattarella. Al 12′ ci prova Romano, nulla di fatto. Due minuti più tardi, ancora gli ospiti, blocca Alastra. Al 24′ colpo di testa del neo entrato De Sena, parato. Il Giugliano spinge alla ricerca del pareggio. Al 40′ ancora ospiti vicini al pareggio. Al 47′ è Di Dio a non centrare per poco il bersaglio grosso. Termina la gara con il risultato di 1-0.

Potenza: Alastra, Armini, Castorani, Verrengia, Schiattarella, Burgio, Hristov, Volpe, Candellori, Asencio, Hadziosmanovic. A disposizione: Iacovino, Cucchietti, Marchisano, Maddaloni, Steffe, Caturano, Rossetti, Maisto, Pace, Mazzeo, Spaltro, Paura, Petti. Allenatore: Marco Marchionni.

Giugliano: Russo, Romano (29’st Berardocco), De Rosa (16’st Di Dio), Salvemini, Oyewale (1’st Yabre), Valdesi, Caldore (34’st Scognamiglio), Cargnelutti, Ciuferri (1’st De Sena), Balde, Maselli. A disposizione: Baldi, Rob Coprean, Menna, Perdonò, Boccia, Oviszach. Allenatore: Valerio Bertotto.

Marcatori: 4’pt Volpe (P).

Ammoniti: 20’pt Caldore (G); 29’pt Schiattarella (P); 34’pt Hadziosmanovic (P); 35’pt Asencio (P); 44’pt Alastra (P); 6’st Schiattarella (P); 25’st Romano (G).

Espulsi: 5’st Asencio (P); 6’st Schiattarella (P). 

Recupero: 1’pt; 7’st. 

Leave a Reply