CASERTANA-GIUGLIANO: 3-1

Inizia la gara. Dopo un solo minuto di gioco Casertana in vantaggio con Tavernelli. Al 7′ reagisce il Giugliano con Salvemini, palla di poco fuori. Al 16′ ci prova ancora l’autore del gol, palla deviata in angolo. Al 21′ destro di Giorgione, angolo. Dal calcio da fermo seguente è Caldore che esper poco non centra il bersaglio grosso. Al 23′ scambio Oviszach-Salvemini, con il numero 77 che sfiora il pareggio. Al 39′ ancora Giugliano che ci prova, nulla di fatto. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.

Inizia il secondo tempo. Al 3′ ci prova Curcio, palla di poco alta. Due minuti più tardi raddoppio dei padroni di casa con un eurogol del numero 10. Al 23′ sinistro di Ciuferri, fuori. Due minuti più tardi ci prova De Sena, nulla di fatto. Alla mezz’ora gli ospiti accorciano le distanze con De Sena. Al 42′ ci prova Yabre, tiro a lato. Due minuti più tardi contropiede Casertana, Curcio trova Montalto per il 3-1. Termina la gara con il successo della Casertana. 

Casertana: Venturi, Celiento, Toscano, Damian, Curcio, Tavernelli (20’st Taurino), Calapai, Montalto, Anastasio, Cadili, Proietti. A disposizione: Marfella, Ploskonos, Soprano, Carretta, Matese, Galletta, Casoli, Del Prete, Paglino, Turchetta. Allenatore: Vincenzo Cangelosi. 

Giugliano: Russo, Berman, Yabre, Menna (32’st Di Dio), Salvemini, Berardocco (13’st De Rosa), Vogiatzis (13’st Bernardotto), Giorgione, Caldore, Ciuferri (32’st Sorrentino), Oviszach (13’st De Sena). disposizione: Baldi, Manrrique, Eyango, Scognamiglio, Oyewale, Rondinella, Aruta, De Francesco, Stabile, Nocciolini. Allenatore: Valerio Bertotto. 

Marcatori: 1’pt Tavernelli (C); 5’st Curcio (C); 30’st De Sena (G); 44’st Montalto (C). 

Ammoniti: 17’pt Celiento (C); 25’pt Cadili (C); 27’pt Salvemini (G); 7’st Vogiatzis (G). 

Espulsi:

Recupero: 2’pt; 5’st. 

Leave a Reply