MONOPOLI-GIUGLIANO: 1-3

Inizia la gara. Al 3′ calcio di rigore per il Monopoli, dal dischetto si presenta Starita che batte Viscovo. Al 6′ ci prova Viteritti è bravo Viscovo. Al 16′ occasione per il Giugliano, palla di poco fuori. Il Giugliano ci prova senza fortuna. Al 33′ destro di Poziello Raffaele, bravissimo Pisseri che devia in angolo. Un minuto più tardi arriva il pareggio del Giugliano con Sorrentino. Termina il primo tempo con il risultato di 1-1. 

Inizia il secondo tempo. Al 3′ Giugliano in vantaggio. Poziello Raffaele trova Salvemini in area, che sigla il vantaggio per il Giugliano. Al 14′ tentativo del Monopoli, palla in angolo. Fase centrale combattuta della gara. Al 33′ palla in verticale per Salvemini che a tu per tu con Pisseri sigla l’1-3. Dopo quattro minuti di recupero, termina la gara con il risultato di 3-1 per il Giugliano. 

Monopoli: Pisseri, Pinto (13’st Falbo), Bizzotto, Starita, Rolando (1’st Vassallo), Mulè, De Risio, Fella (13’st Manzari), Giannotti, Hamlili, Viteritti (13’st Bussaglia).A disposizione: Vettorel, Dibenedetto, Fornasier, Radicchio, Drudi, Piarulli. Allenatore: Giuseppe Pancaro. 

Giugliano: Viscovo, Felippe, Poziello Ciro, Salvemini (37’st La Monica), Rizzo (26’st Iglio), Oyewale, Sorrentino (19’st Piovaccari), Poziello Raffaele (37’st Ciuferri), Biasiol, Scognamiglio, Eyango (37’st Ceparano). A disposizione: Sassi, Siamatas, Berman, Felici, Mesisca, Aruta, De Francesco, Ghisolfi. Allenatore: Raffaele Di Napoli. 

Marcatori: 3’pt Starita (M); 34’pt Sorrentino (G); 3’st Salvemini (G); 33’st Salvemini (G). 

Ammoniti: 2’st Scognamiglio (G); 11’pt Poziello Ciro (G); 19’st Mulè (M); 24’st Oyewale (G); 31’st Bizzotto (M); 34’st De Risio (M). 

Espulsi: 35’pt Giannotti (M). 

Recupero: 2’pt; 4’st. 

Leave a Reply