LATINA-GIUGLIANO: 0-1

Inizia la gara. Al 6′ Giugliano in vantaggio con Balde che di sinistro batte Mastrantonio. Al 12 colpo di testa di De Rosa, debole. Al 14′ ci provano i padroni di casa, bravo Russo. Tre minuti più tardi Nepi di testa, palla alta. Al 20′ ancora il numero 90’degli ospiti bravissimo l’estremo difensore ospite. Al 29′ destro di Ercolano, alto. Al 39′ azione personale di Balde che si libera e di sinistro per poco non centra il bersaglio grosso. Due minuti più tardi Peluso  per poco non trova la rete. Terminato il primo tempo con il risultato di 0-1. 

Inizia il secondo tempo. Al 5′ tentativo dei padroni di casa, alto. Al 14′ ancora il Latina in avanti, bravo Laezza a ribattere il destro di Parigi. Due minuti più tardi azione personale di Balde, Mastrantonio nega la doppietta, palla deviata in angolo. Al 22′ destro di Ekuban, alto. Il Latina spinge senza creare occasioni reali da rete. Al 44′ tentativo dalla distanza di Nepi, palla di poco fuori. Termina la gara con il risultato di 0-1.

Latina: Mastrantonio; Dutu, Calabrese, Parodi (6’st Vona); Porro (1’st Pace), Ciko (1’st Pellitteri), Hergheligiu, Riccardi, Ercolano (23’st Pannitteri); Ekuban, Parigi. A disposizione: Basti, Iosa, Scravaglieri, Marenco, Catasus, Di Giovannantonio, Farneti, Regonesi, De Ciancio, Quieto. Allenatore: Alessandro Bruno 

Giugliano: Russo; Del Fabro, Caldore, Laezza (28’st Laezza); D’Avino, Zammarini, Peluso (37’st Lops), De Rosa, Vaglica (37’st La Vardera); Baldé (28’st Njambe), Nepi. A disposizione: Bolletta, Esposito, De Francesco, Minei, Forciniti, Prezioso. Allenatore: Luca Tulino. 

Marcatori: 6’pt Balde (G); 

Ammoniti: 24’pt Vaglica (G); 11’st D’Avino (G); 32’st Peluso (G); 34’st Russo (G); 45’st Nepi (G); 48’st Milan (G); 

Espulsi:

Recupero: 3’pt; 4’st. 

Leave a Reply