GIUGLIANO-PIANESE: 4-1

Inizia la gara. Al 6′ doppia occasione per il Giugliano prima con Esposito, poi Nepi, bravissimo Bertini T. . Due minuti più tardi ancora il numero 90 di testa, palla alta. Al 14′ Giugliano in vantaggio con Nepi. Al 22′ Njambe dalla distanza, tiro deviato in angolo. Al 39′ tentativo di Esposito, palla a lato. Un minuto più tardi si vedono gli ospiti, tiro debole. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.

Inizia il secondo tempo. Al 7′ sinistro di Njambe, palla sul palo. Due minuti più tardi Sussi colpisce il palo. Sul capovolgimento di fronte destro di D’Agostino dalla distanza, palla in angolo. Al 15′ azione del neo entrato Forciniti che trova Njambe per il 2-0. Cinque minuti più tardi Giugliano vicino alla terza rete. Al 32′ accorcia le distanze la Pianese con Bertini M. . Al 36′ Balde Manca per pochissimo l’appuntamento con la rete. Appuntamento che arriva sempre per il numero 32 al 41′ per il 3-1. Quattro minuti più tardi arriva la prima rete per il neo arrivato Prado. Termina la gara con il risultato di 4-1. 

Giugliano: Bolletta, Njambe (20’st Balde), D’Avino, Esposito (1’st Borello), Laezza, Caldore, Prezioso, La Vardera, Peluso (1’st Forciniti), D’Agostino (40’st Minelli), Nepi (20’st Prado). A disposizione: Antignani, La Rocca, Zammarini, Genovese, Minei, Acampa. Allenatore: Gianluca Colavitto.

Pianese: Bertini T., Simeoni, Bellini, Ercolani, Chesti, Sussi, Vigiani, Bertini M., Proietto, Masetti, Martey. A disposizione: Zambuto, Porciatti, Tirelli, Chiavarino, Spinosa, Batereanu, Bigiarini, Jasharoski, Corti, Nicastro, Xhani. Allenatore: Alessandro Birindelli. 

Marcatori: 13’pt Nepi (G); 15’st Njambe (G); 32’st Bertini M. (p); 41’st Balde (G); 45’st Prado (G). 

Ammoniti: 14’st Masetti (P); 

Espulsi:

Recupero: 1’pt; 1’st. 

Spettatori: 327 paganti.

Leave a Reply