
COSENZA-GIUGLIANO: 4-1
Inizia la gara. Al 3′ tentativo di Mazzocchi, bravo Russo. Al 20′ ancora il centravanti rossoblu, si oppone l’estremo difensore ospite. Gara combattuta priva di reali occasioni da rete. Al 31′ combinazione Florenzi-Mazzocchi, con il primo che però si fa ipnotizzare da Russo. Un minuto più tardi ci prova D’Agostino, alto. Al 43′ destro di Garritano, alto. Termina il primo tempo con il risultato di 0-0.
Inizia il secondo tempo. Dopo un solo minuto, Kouan di sinistro non centra il bersaglio grosso. Ancora il Cosenza con Cannavò, Russo devia in angolo. Al 7′ Cosenza in vantaggio con un colpo di testa di Cannavò. Tre minuti più tardi raddoppio dei padroni di casa con Mazzocchi. Al 20′ ci prova il Giugliano con Njambe, nulla di fatto. Cinque minuti più tardi destro di Ricciardi, di poco a lato. Al 26′ calcio di rigore per la squadra di casa, Garritano sigla il 3-0. Ancora Cosenza al 32′ con Ricciardi che batte Russo per il 4-0. Al 40′ azione personale di Njambe che di destro batte Vettorel. Termina la gara con il risultato di 4-1.
Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, D’Orazio (37’ st Barone); Kouan, Langella, Garritano (37’ st Ragone); Florenzi (31’ st Achour), Mazzocchi (37’ st Novello), Cannavò (17’ st Ricciardi). A disposizione: Pompei, Contiero, Dalle Mura, Ragone, Rocco, Arioli, Randazzo, Mazzulla. Allenatore: Antonio Buscè
Russo; D’Avino, Caldore, Del Fabro, Vaglica; Borello (13’ st Esposito), Zammarini (13’ st Peluso), Prezioso (13’ st De Rosa), D’Agostino; Oliveira Prado, Nepi (13’ st Niambe). A disposizione: Bolletta, Forciniti, Lops, Milan. Allenatore: Mirko Cudini.
Marcatori: 7’st Cannavò (C); 10’st Mazzocchi (C); 26’st Garritano (C); 32’st Ricciardi (C); 40’st Njambe (G).
Ammoniti: 25’pt Zammarini (G);
Espulsi:
Recupero: 1’pt; 4’st.