GIUGLIANO-POTENZA: 2-3

Inizia la gara. Al 2′ destro di Nepi, bravissimo Alastra a deviare in angolo. Dal calcio da fermo è Laezza a sfiorare il vantaggio. Al 10′ Potenza in vantaggio con un colpo di testa di Erradi. Cinque minuti più tardi arriva il pareggio del Giugliano con Nepi che di destro batte l’estremo difensore ospite. Un minuto più tardi, gli ospiti trovano il pareggio con uno sfortunato autogol di D’Avino. La squadra di casa ci prova. Al 33′ Njambe sfiora il pareggio. Sei i minuti di recupero, al terzo il Potenza sfiora la rete con D’Auria. Termina il primo tempo con il risultato di 1-2. 

Inizia il secondo tempo. Al 2′ ospiti vicini alla rete, bravo Bolletta. Al 19′ D’Agostino dalla distanza trova la rete del pareggio: 2-2. Gara bloccata nella fase centrale della ripresa. Al 29′ Giugliano in dieci per l’espulsione di La Vardera. Al 37′ sinistro di Petrungaro, a lato. Al 48′ destro debole di D’Avino. Tre minuti più tardi Caturano da solo in area sigla il vantaggio del Potenza. Termina la gara con il risultato di 2-3. 

Giugliano: Bolletta, Minelli, Njambe (20’st Balde), D’Avino, Laezza (20’st Borello), Caldore, Prezioso, La Vardera, Peluso (1’st Forciniti), D’Agostino (20’st Zammarini), Nepi. A disposizione: Antignani, La Rocca, Prado, Genovese, Minei, Lops, Acampa. Allenatore: Gianluca Colavitto.

Potenza: Alastra, Burgio, Camigliano, Bachini, Adjapong, Felippe (66′ Maisto), Erradi, Siatounis (71′ De Marco), Anatriello (66′ Caturano), D’Auria (71′ Selleri), Petrungaro. A disposizione: Cucchietti, Guiotto, Balzano, Bura, Novella, Riggio, Castorani, De Marco, Gabriele, Mazzeo, Selleri. Allenatore: Pietro De Giorgio.

Marcatori: 10’pt Erradi (P); 15’pt Nepi (G); 18’pt aut.D’Avino (P); 19’st D’Agostino (G); 51’st Caturano (P). 

Ammoniti: 40’pt La Vardera (G); 41’st Zammarini (G). 

Espulsi: 29’st La Vardera (G); 

Recupero: 6’pt; 6’st. 

Spettatori – Abbonati: 229 Tagliandi venduti casa: 307; Tagliandi venduti ospiti: 306. 

Leave a Reply