
PRIMAVERA 3: TUTTE LE NOVITÁ
La società Giugliano Calcio 1928 rende noto di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della formazione Primavera a Pompilio Cusano.
Già allenatore della formazione Primavera nelle stagioni 2022/2023 e 2023/2024, culminata quest’ultima con la promozione nel campionato Primavera 3. Sarà coadiuvato in questa stagione dal Prof. Maurizio Zavino per l’area Performance della formazione del settore giovanile gialloblù.
In questa ottica, si rende noto, che il campionato Primavera 3 partirà il 20 settembre. Il Giugliano è stato inserito nel Girone B, ed esordirà in casa contro il Gubbio.
Di seguito il raggruppamento completo: Arezzo, Audace Cerignola, Catania, Foggia, Giugliano, Gubbio, Juve Stabia, Latina, Pontedera, Potenza, Trapani, Vis Pesaro.
La società porge a entrambi gli auguri di un proficuo lavoro, ricordando che il settore giovanile, Coordinato per il terzo anno di fila da Nando Salvati, è in costante sviluppo, ed è considerato dalla proprietà e dal club di fondamentale importanza per il futuro e per la crescita umana e strettamente sportiva degli atleti.