RESTYLING LOGO

Il percorso di un club si misura dalla capacità di evolvere senza mai dimenticare chi è. Con questa visione il Giugliano Calcio 1928 ha scelto di investire sulla propria identità, registrando il suo stemma come marchio ufficiale. È un passo che parla di solidità e programmazione. Proteggere legalmente il nostro simbolo significa dargli valore, renderlo un asset strategico e difenderlo. 

Questo processo di valorizzazione ha portato a un’evoluzione del logo. Per renderlo un marchio unico ed esclusivo, come richiesto dalle normative, il design è stato affinato e sono stati rimossi gli elementi non registrabili presenti nella versione precedente, tra cui il tricolore con l’iscrizione ’97-’98.

La storia non viene mai cancellata, ma messa al sicuro. I momenti indimenticabili, come la vittoria dello scudetto Serie D ’97-’98, sono il patrimonio e le fondamenta su cui oggi stiamo costruendo un club più forte e strutturato.

Il nuovo stemma rappresenta esattamente questa continuità: un’identità fiera del suo passato e pronta, con ambizione, ad affrontare il futuro. 

Leave a Reply